Lubrificantic e pulitore motosega

L'olio 2T Husqvarna XP® Synthetic è un lubrificante completamente sintetico e biodegradabile (64% acc OESD301B) progettato per motori con alti carichi e forti velocità.

 

Sviluppato con un pacchetto completamente nuovo di additivi privo di ceneri, da un'azione lubrificante estremamente alta, bassa fumosità, un motore più pulito e minori residui su pistone e carter motore rispetto agli oli concorrenti.

 

Particolarmente indicato per tutti i prodotti Husqvarna, specialmente per motori di cilindrata superiore a 55 cm³.

  • Sintetico 100%

L'olio per miscela Low Smoke+ è un mix di oli minerali e sintetici. Un olio che sprigiona pochissimo fumo, particolare molto importante quando viene utilizzato in prodotti spesso gestiti in aree densamente edificate, e ha qualità di lubrificazione estremamente positive per elementi tipicamente sottoposti ad alti carichi di un motore 2t alimentato a miscela, come ad esempio il cuscinetto di biella.

 

È particolarmente indicato per motoseghe e decespugliatori con una cilindrata fino a 55 cm³. Provoca inoltre una temperatura del motore più bassa e ciò estende la vita del motore stesso. La formulazione utilizzata in Husqvarna Low Smoke+ da un'ottima protezione dal grippaggio dovuto sia da carburazioni magre che da depositi carboniosi.

  • Semisintetico